Mostra: 1 - 6 of 23 RISULTATI

Ristorante Coria, non lascia (Caltagirone), raddoppia (a Catania)

Ristorante Coria, non lascia (Caltagirone), raddoppia (a Catania) di Francesca Giarratana La stella del ristorante Coria di Caltagirone, brillerà anche a Catania. Dopo oltre 16 anni di attività nella ‘Città della ceramica’, il ristorante stellato apre nella prestigiosa via Etnea. Ispirandosi alla «bibbia della cucina siciliana» di Giuseppe Coria, Profumi di Sicilia, i due chef …

radio la cucina di francesca

La cucina di Francesca alla radio! Puntata del 22 febbraio CARNEVALE!

Stamattina è andata in onda la terza puntata della rubrica radio della ‘nostra cuoca’ Francesca con Franco Cardello, presso lo studio di Radio Rete Centrale. Un appuntamento che si ripeterà ogni martedì con inizio alle ore 11,10. Durante la trasmissione radiofonica, gli ascoltatori potranno intervenire per fare domande e condividere curiosità aneddoti e altri aspetti …

Passione per la buona cucina

Passione per la buona cucina vi aspetta nel numero di febbraio!

Passione per la buona cucina vi aspetta nel numero di febbraio! Tutta la bontà con ricette uniche per le prossime festività! In questo numero troverete tantissime idee per un San Valentino unico con la vostra dolce metà, da restare a bocca aperta! Contenuti speciali per la festa della Donna, la festa del papà e molto …

radio la cucina di francesca

La cucina di Francesca da oggi anche alla radio! Puntata dell’8 febbraio

Stamattina è andata in onda la seconda puntata della rubrica radio della ‘nostra cuoca’ Francesca con Franco Cardello, presso lo studio di Radio Rete Centrale. Un appuntamento che si ripeterà ogni martedì con inizio alle ore 11,10. Durante la trasmissione radiofonica, gli ascoltatori potranno intervenire per fare domande e condividere curiosità aneddoti e altri aspetti …

radio la cucina di francesca

La cucina di Francesca da oggi anche alla radio! Ecco la ricetta

Stamattina è andata in onda la prima puntata della rubrica radio della ‘nostra cuoca’ Francesca con Franco Cardello, presso lo studio di Radio Rete Centrale. Un appuntamento che si ripeterà ogni martedì con inizio alle ore 11,10. Durante la trasmissione radiofonica, gli ascoltatori potranno intervenire per fare domande e condividere curiosità aneddoti e altri aspetti …