Kinder delice,  La torta kinder delice è una torta al cioccolato farcita con una semplice crema al latte, preparata con panna montata, zucchero a velo, il tutto ricoperto da una glassa al cioccolato che la rende irresistibile già a primo sguardo, ma anche al primo morso.

Dopo qualche ora dalla sua preparazione, quando tutti i sapori si amalgamano perfettamente, questa torta è perfetta per un fine pasto o una merenda

Ingredienti per la base

-4uova
-250 g zucchero
-140 ml olio
-160 ml latte
-200 g farina
-1pizzico di sale
-60 g cacao amaro
-1fiala aroma vaniglia
-1bustina di lievito

Ingredienti per la farcia

-90 ml di latte condensato
-250 ml di panna fresca

Ingredienti per la bagna

Latte

Ingredienti per la glassa

-150ml di panna fresca
-30ml di latte condensato
-150g di cioccolato fondente

Preparazione

Mettete nella planetaria, le uova e lo zucchero, lavorate fino a renderle spumose, aggiungete l’olio il latte, la farina, il cacao, il sale, il lievito e la vaniglia. Infornate a forno preriscaldato a 180°C per 30/35 minuti. Lasciate raffreddare. Dividetelo in due dischi.  Bagnate con un po’ di latte. Montate la panna con il latte condensato e farcite il dolce. In un pentolino portate a bollore la panna con il latte condensato, versatelo sul cioccolato spezzettato, mescolate il tutto. Lasciate raffreddare la glassa per 15 minuti e colatela sulla torta. Lasciate raffreddare  in frigo prima di servirla.